ELEGANZA D'ACCIAIO


Una cucina che trae la sua prima ispirazione dalla storia. Una cucina di alta gamma, pensata, progettata e realizzata per tornare all'essenza dell'atto del cucinare, ripartendo da chi la cucina la utilizza, la vive, la interpreta: il cuoco.

 

A colpire è il concetto unito a funzione ed forte impatto estetico.
Un materiale d’eccellenza: l’acciaio inox AISI 304 ed il pensiero rivolto a quando gli spazi dedicati alla cucina dovevano essere comodi e funzionali.
Prisma, anima di Abimis, azienda che da trent’anni porta in tutto il mondo la qualità
made in Italy delle cucine dedicate alla grande ristorazione, forte dell'esperienza maturata in un contesto tanto esigente, progetta e propone una cucina di nuovo tipo, in cui unisce la tecnologia professionale all'utilizzo domestico.


 

Abimis, reinterpreta così le regole del cucinare riportandole all’origine, all’essenza e ricostruendo gli spazi di movimento del cuoco in una visione contemporanea, con un design decisamente di alto livello.


 

Cucine che privilegiano gli spazi di movimento, dove ogni componente ha la sua collocazione ideale, studiata per essere immediatamente utile e immediatamente fruibile, evitando gli sprechi di tempo, che dev’essere dedicato esclusivamente all’atto del cucinare. Ecco perché le cucine Abimis si articolano intorno a quelle che sono definite le cinque fasi del cucinare, conservare-preparare-cuocere-impiattare-lavare, una sequenza di movimenti e di azioni stabilite dall’esperienza per aumentare la capacità di gestire gli spazi e i tempi.
E se tanta perfezione non vi dovesse bastare, sappiate che ogni cucina può essere progettata e personalizzata in base al gusto e alle esigenze.
www.abimis.com