Il Salone delle emozioni

Dal 9 al 14 Aprile ritorna a Milano il SALONE DEL MOBILE, l’evento annuale più atteso dedicato al mondo del design che quest’anno nel suo Manifesto (nato nel 2018 come atto di affetto nei confronti della città di Milano in cui da sempre affonda le sue radici, ndr.) titola “DESIGN in CONCERTO!”

Il Salone del Mobile non è solo una fiera:  è prima di tutto un’emozione.

Connessioni, creatività e innovazione si intersecano tra loro durante una settimana intensa e virtuosa unica nel suo genere.

Milano la accoglie e ne rimane sedotta ormai da 58 entusiasmanti edizioni che ogni anno si sviluppano su tutto il territorio accrescendo le aree che a latere ne esprimono idee e progetti e che aumentano quest’esperienza globale che attira a se operatori e neofiti.

Gli intenti del nuovo Manifesto sono chiari: design – prodotto – qualità – innovazione – città  - valore. Sono queste le componenti essenziali che rappresentano l’unicum del Salone di Milano. 

Un’edizione carica di contenuti e sinergie pronta ancora una volta a farci sognare, innamorare ed emozionare.

Noi di G.A.Z saremo presenti come ogni anno per raccogliere quelle visioni che raccontano il Salone e tutto il suo mondo, memori di emozioni passate e sempre pronti ad accogliere le novità del futuro.

 

Foto dalla 57a Edizione | Salone del Mobile 2018

 

<back>