< BACK TO HOME

 

NUN SPA & MUSEUM
Spa Concept

 

Nun Spa Museum è nata dal recupero dell'antico monastero di Santa Caterina, con un intervento magistrale che ne ha preservato il fascino straordinario di reperti di epoca romana unendola armonicamente con una visione architettonica contemporanea.

Immerso in una cornice storica intima e suggestiva, il centro benessere che sorge negli stessi spazi in cui sorgeva un anfiteatro romano si presenta come una sorta di museo privato, carico di arcana bellezza.
Sei pilastri in calcare, maestosi reperti archeologici del I secolo d.C., si specchiano nelle acque della piscina di Nun.

Grazie soprattutto alla impareggiabile capacità di suggestione di un'area benessere unica, Nun Relais & Spa Museum è entrato a pieno titolo nella top ten delle migliori Spa italiane. In realtà, è tutto il complesso del Nun che rappresenta una spettacolare operazione tesa a coniugare storia millenaria e modernità di una struttura che deve necessariamente offrire servizi che rispondano alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Nel percorso Nun, formato da 4 sale con differenti temperature e livelli di umidità (Tepidario, Caldario, Sudatorio, Frigidario), rivive il culto degli antichi romani per le terme e la cura del corpo.
Oltre alle vasche termali è possibile affidarsi al maestro indiano Dipu, che vi seguirà in un percorso spirituale che vi pemetterà di ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico basato su antiche discipline orientali. Ogni programma sarà personalizzato in base alle attitudini mentali e ai bisogni soggettivi del corpo.

Nun Relais & Spa Museum di Assisi si trova a pochi passi dal centro di Assisi, circondato dalle magnifiche colline di questa parte dell'Umbria e da una quiete e un'atmosfera che sono il retaggio della storie vissute in questi luoghi suggestivi.

Nun Assisi Relais & Spa Museum
Via Eremo delle Carceri, 1A
06081 Assisi (PG)
Tel. +39 075 851 5153
spa@nunassisi.com